Lettera con proiettili e minacce in arabo indirizzata al ministro della Giustizia Andrea Orlando .Violata la bacheca di UDGDPO a Roma.

orlando99 udgdpo
Unità Democratica Giudici di Pace ed Onorari esprime la massima solidarietà al Ministro Orlando che ha subito l’ennesima minaccia da quando ha iniziato la sua azione ministeriale proprio mentre la bacheca di UDGDPO nelle stesse ore a Roma in via Teulada 28 subiva una massiccia defissione dei propri comunicati e della lista dei magistrati italiani uccisi dalla mafia e dal terrorismo. Non ci faremo intimidire e continueremo a lottare contro la corruzione, la mafia, la criminalità ed il terrorismo e vicini al Ministro Orlando lo sosterremo perchè si possa continuare vincendo ogni azione eversiva e violenta contraria ai valori della Costituzione ,della Democrazia e della Giustizia…

“Una lettera di minacce scritta in arabo e contenente dei proiettili è stata inviata – a quanto apprende l’ANSA – al ministro della Giustizia Andrea Orlando. La lettera aveva l’indirizzo scritto in inglese ed è stata recapitata al ministero.

I proiettili inseriti nella lettera sono due e sono Ak47, quelli da kalashnikov. L’indirizzo sarebbe stato scritto sulla busta con un normografo e la lettera sarebbe giunta a Fiumicino e poi da qui a via Arenula, la sede del ministero. Della vicenda si sta occupando la Procura di Roma. (fonte:huffingtonpost.it)

FacebookTwitterEmailTelegramShare

I Commenti sono chiusi