Elezioni Sezione Autonoma Consiglio Giudiziario presso la Corte di Appello di Roma

cropped-Udgdp-e1456705844689.jpg
Le Elezioni dei rappresentanti della magistratura onoraria(Gop-Vpo) nel Consiglio Giudiziario presso la Corte di Appello di Roma- sezione autonoma si sono svolte nei giorni 24 e 25 luglio u.s. ed hanno visto la partecipazione di 312 votanti (Gop e Vpo) che hanno eletto n. sette rappresentanti ( 4 Gop e 3 Vpo ) tra i quali solo due sono stati i consiglieri giudiziari eletti in aprile u.s. riconfermati fino alla scadenza quadriennale del precedente mandato( aprile 2020) salvo il compimento dei 68 anni ,che ,per uno degli eletti, avverrà tra un anno circa.Il Candidato di UDGDPO per i giudicanti già eletto ad Aprile u.s.,(Ferruta)pur avendo ottenuto il triplo delle preferenze (23) rispetto alle precedenti elezioni di tre mesi fa non è risultato rieletto a causa del numero dei voti di lista (135) rispetto alle altre liste (118 voti la prima e 49 voti la seconda).Il candidato requirente,invece, sostenuto da Unità Democratica Giudici di Pace Onorari (Forte) è stato eletto proprio grazie ai voti di Udgdpo (21 voti di preferenza) rispetto agli altri due eletti (160 per la prima lista e 74 per la seconda lista ).
Esprimiamo,quindi, piena soddisfazione per i risultati conseguiti e ringraziamo tutti coloro che hanno votato i candidati sostenuti da Unità Democratica Giudici di Pace Onorari.
Auguriamo a tutti gli eletti (Gop:Cipollone,Marini,Puliafito,Salucci-Vpo: Forte, Iorio,Orrù) buon lavoro per gli onerosi compiti che li attendono già nei prossimi giorni e nei prossimi anni.
Roma 27/7/2016 IL PRESIDENTE DI UDGDPO D. LOVERI

FacebookTwitterEmailTelegramShare

I Commenti sono chiusi