È mancata all’età di 65 anni il giudice di pace Crivellaro

crivellaro
Unità Democratica Giudici di Pace ed Onorari partecipa sentitamente al dolore della famiglia riflettendo sulla precarietà e la sofferenza di una esistenza dedicata al servizio della giustizia…
“È mancata dopo una malattia durata un anno Fiorenza Crivellaro, 65 anni, stimato giudice di pace di Padova. Se n’è andata l’altro ieri mattina. Da un mese era ricoverata all’ospedale di Schiavonia, a Monselice. Fiorenza Crivellaro abitava con il marito a Este. La notizia, giunta nella prima parte della giornata di ieri, ha fatto il giro degli uffici della sede di via Rezzonico, scuotendo giudici di pace, personale amministrativo e quanti la conoscevano. Crivellaro, originaria di Este, dal 2003 era giudice di pace in città. Prima aveva lavorato per diversi anni come avvocato in uno studio di Verona. Amava il suo lavoro e non voleva rinunciarvi per nulla mondo.

Tenace e sempre positiva ha affrontato la malattia lavorando finché ha potuto: «Era una donna forte e ottimista, ha sempre lottato e non si è mai abbattuta. Fino a un mese fa ha continuato a venire in ufficio, si è assentata solo dopo un’operazione», ricorda l’amica e collega, il giudice di pace Teresa Dalla Bella. «Una persona straordinaria che nei rapporti umani ha sempre dato tantissimo».(a.fer.)(fonte:mattinopadova.gelocal.it)

FacebookTwitterEmailTelegramShare

I Commenti sono chiusi