Referendum costituzionale

massimocorradi
“Ventimiglia. In vista della consultazione referendaria del prossimo 4 dicembre prosegue con sempre maggiore impegno e intensità l’attività informativa verso i cittadini da parte del Comitato intemelio per il NO alle modifiche costituzionali, con presidi, banchetti e volantinaggi a Ventimiglia, Vallecrosia, Camporosso, Bordighera, nelle cittadine dell’entroterra, nei quartieri, davanti ai supermercati e in tutti i luoghi di aggregazione collettiva del territorio.

Grande è la soddisfazione per il lavoro informativo che si sta svolgendo e, in particolare, per l’interessantissimo e partecipato incontro pubblico di approfondimento e di riflessione sulle ragioni del NO che si è tenuto ieri sera a Ventimiglia nel salone parrocchiale del Chiostro di S. Agostino con la partecipazione del Dr. Paolo Luppi, magistrato del Tribunale di Imperia, e dell’avvocato Massimo Corradi, v. presidente dell’ANPI provinciale e Giudice di Pace a Genova (UDGDPO n.d.r.).

Oltre ai presidi nelle principali località della zona, per venerdì prossimo, a chiusura della campagna referendaria, è stato organizzato un incontro pubblico con apericena quale ulteriore momento aggregativo di confronto, ma anche festoso e beneaugurante per l’affermazione del NO alla votazione referendaria di domenica prossima.
Interverrano Lara Trucco, docente di diritto costituzionale all’Università di Genova; Paolo Luppi, magistrato; Andrea Ranieri, docente di storia e filosofia, già dirigente sindacale nazionale.
Parteciperanno inoltre rappresentanti di: Anpi, Arci, Movimento per l’acqua pubblica, Associazione culturale XXV Aprile, Associaioni culturali e del volontariato sociale, delegati sindacali dei lavoratori e dei pensionati, studenti, Movimento 5Stelle, Sel-Sinistra italiana.” (fonte:riviera24.it)

FacebookTwitterEmailTelegramShare

I Commenti sono chiusi