Elezioni dei rappresentanti (nei Consigli Giudiziari)dei magistrati onorari giudicanti(Gdp-Got) e requirenti(Vpo) nei giorni 24 e 25 Luglio p.v.

cropped-Udgdp-e1456705844689.jpg
Le Elezioni dei rappresentanti (nei Consigli Giudiziari) magistrati onorari giudicanti(Gdp-Got) e requirenti(Vpo) si svolgeranno nei giorni 24 e 25 Luglio p.v. dalle ore 8,00 alle ore 14,00 con le modalità impartite dai Presidenti delle Corti di Appello di tutta Italia. Nella Corte di Appello di Roma le elezioni avranno luogo:a Roma presso la sede del Tribunale Penale in P.le Clodio Pal. A piano terra (non più al I piano) nei seggi delle Aule Collegiali n.4 e n.9;
a Velletri,Latina,Frosinone,Cassino,Viterbo le elezioni si svolgeranno presso i seggi presenti nelle sedi dei rispettivi Tribunali.
Le Liste dei Candidati e dei sottoscrittori dovranno essere presentate agli Uffici Elettorali nelle sedi delle Corti di Appello entro le ore 14,00 del giorno 21 luglio p.v.. A Roma presso la stanza n.26 sita al piano terra della Presidenza della Corte di Appello in Via Varisco,3 le liste vanno depositate dalle ore 9,00 alle ore 14,00 entro il 21 luglio p.v. presso l’ufficio Elettorale.
Raccomandiamo agli iscritti ed ai simpatizzanti di UDGDPO di recarsi a votare in ogni caso nei suddetti giorni esprimendo un voto per ciascuna delle due liste (giudicanti e requirenti) esprimendo una sola preferenza indicando per il Distretto di Roma scheda giudicanti un solo nome cognome (UGO FERRUTA)e numero(Lista 2) o nome della rispettiva lista che , a Roma è la lista “UNITI” (d.loveri)

FacebookTwitterEmailTelegramShare

I Commenti sono chiusi