Comunicato -Appello di Unità Democratica Giudici di Pace Onorari ai Gop-Vpo

Udgdp
COMUNICATO-APPELLO
Unità Democratica Giudici di Pace Onorari si rivolge a tutti i giudici onorari di pace ora Gop (giudici di pace-giudici onorari di tribunale) ed ai Vice Procuratori Onorari (VPO) perchè entrino nell’ Associazione a pieno titolo e ci votino nelle prossime elezioni ,tra un mese ,per le rappresentanze nei consigli giudiziari-sezioni autonome dei distretti delle Corti di Appello italiane.Non è più possibile che tutti coloro che ci visitano quotidianamente e ci inviano e mail o ci telefonano inizino con il dire o con lo scrivere che non sono nostri iscritti ma che vanno quotidianamente a visitare il nostro sito .Non è giusto e non è coerente. Pagare le altre associazioni o figurare come iscritti nelle altre associazioni eppoi riconoscere che stiamo operando da anni in modo nitido e disinteressato offrendo un servizio di qualità alla categoria unita dei magistrati onorari di pace non è coerente.L’ultimo episodio dei 68enni licenziati su due piedi dalla sera alla mattina (senza lettera formale degli organi competenti) solo perchè hanno compiuto i fatidici 68 anni spesso su delazione degli stessi colleghi ai presidenti dei tribunali (sta veramente accadendo come all’epoca delle leggi fasciste sulla tutela della razza) e difesi solo da noi di Unità Democratica Giudici di Pace Onorari è la cartina di tornasole di come il sindacalismo di categoria venga gestito dai soliti personaggi, che gestiscono le tessere ed i versamenti come tornaconto personale, per poi abbandonare gli stessi loro associati al loro destino senza alcun ritegno ,semmai improvvisandosi ,all’ultimo minuto ,persino come difensori delle loro stesse vittime.Non dimentichiamo che da soli abbiamo difeso inutilmente purtroppo contro il Ministro Orlando la posizione dei diritti quesiti dei 75-72 enni a mantenere il limite di età delle rispettive appartenenze (Giudici di Pace o Giudici Onorari di Tribunale e Vice Procuratori Onorari ) e siamo stati derisi dagli stessi rappresentanti delle altre associazioni e dalla nomenklatura del ministro della giustizia.
Ora ci saranno le elezioni per i consigli giudiziari sezioni autonome.Noi chiediamo i voti in tutta Italia per le liste di Unità Democratica gdpo o sostenute da UDgdpo perchè in base ai programmi già delineati possano essere rappresentati sia i gop che i vpo onestamente e con competenza negli organismi che dovranno procedere a dare i pareri al CSM per le conferme quadriennali e per la gestione dei concorsi, nonchè per quanto riguarda le sanzioni disciplinari, le tabelle ,ecc.Dimostriamo di avere capito finalmente chi merita di rappresentare i magistrati onorari di pace.Iscrivetevi ad UDgdpo. Sottoscrivete le liste unitarie (Gop-Vpo) di UDgdpo .Votate i nostri rappresentanti e vi ringrazieremo dal sito che dimostrate di apprezzare.

LA PRESIDENZA DI UNITA’ DEMOCRATICA GIUDICI DI PACE ONORARI
Programma-per-le-elezioni-del-Consiglio-Giudiziario-di-Udgdp2016