Giudici di pace: a Chieti Renzi va in pensione

gdp
“CHIETI. Il giudice di pace coordinatore, dell’Ufficio circondariale di Chieti, il dottor Renzo Renzi, ha tenuto la sua ultima udienza civile il 21 dicembre scorso. Alla fine di dicembre infatti Renzi lascerà l’Ufficio di piazza Malta a seguito della riforma della pubblica amministrazione che ha disposto l’abbassamento dell’età pensionabile dei magistrati da 75 a 72 anni di età. Renzo Renzi ha coordinato l’Ufficio dal 2012, subentrando al giudice Giuseppe de Tiberiis, ma ha prestato servizio in qualità di giudice di pace presso l’Ufficio di Chieti sin dal 2001
Lascia l’Ufficio circondariale dopo aver diretto una fase delicata dell’amministrazione della giustizia teatina, ovvero le operazioni di accorpamento degli uffici soppressi del circondario, cioè Francavilla al Mare, Ortona, Orsogna, Guardiagrele e Lama dei Peligni.

I colleghi di lavoro lo hanno calorosamente salutato con una cena . Dal primo gennaio l’ufficio del giudice di pace di Chieti, competente anche per gli affari ricompresi nei territori degli uffici soppressi, sarà diretto dal coordinatore facente funzioni, l’avvocato Clementina Settevendemie.”
(fonte:ilcentro.gelocal.it)

FacebookTwitterEmailTelegramShare

I Commenti sono chiusi