Concorso INAIL per Avvocati in Sardegna : scadenza 27 novembre p.v.

avvocati
“avvocatiOpportunità di lavoro per Avvocati in Sardegna con i nuovi concorsi indetti dall’INAIL: l’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro ha indetto 4 selezioni pubbliche per la formazione di un’elenco di professionisti a cui affidare diversi incarichi presso i tribunali sardi. C’è tempo fino al 27 Novembre 2015 per partecipare ai bandi attivi.

CONCORSI AVVOCATI INAIL

I bandi Inail per Avvocati prevedono l’assegnazione di incarichi della durata di 3 anni presso i tribunali di Lanusei, Tempio Pausania Olbia, Cagliari, Nuoro e Sassari.
Presso i primi due tribunali gli avvocati selezionati svolgeranno incarichi di rappresentanza in giudizio dell’Istituto per le cause incardinate in tali sedi, mentre presso i tribunali di Cagliari, Nuoro e Sassari si occuperanno di sostituzioni in udienza nelle cause in cui è parte l’Inail.

CONDIZIONI

Per gli incarichi di rappresentanza gli avvocati riceveranno un compenso forfetario pari a 500 euro per causa. Per le sostituzioni in udienza invece riceveranno i seguenti compensi in base al numero di udienze, come segue:

fino a 3 cause per udienza 80,00 Euro;
fino a 5 cause per udienza 120 Euro;
fino a 10 cause per udienza 150 Euro;
oltre 10 cause per udienza 200 Euro.
REQUISITI

Possono partecipare ai bandi Inail per avvocati i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

abilitazione all’esercizio della professione di avvocato;
iscrizione all’albo degli avvocati presso il Tribunale di riferimento al bando d’interesse;
possesso di preparazione professionale in ambito civilistico;
non avere in atto controversie di qualsivoglia natura contro l’Istituto e impegnarsi a non assumere incarichi contro l’Istituto per tutta la durata della convenzione.
COME PARTECIPARE

Gli interessati possono inviare le domande di partecipazione ai bandi INAIL, tramite i moduli allegati ai bandi, entro le 12:00 del 27 Novembre 2015 indirizzandole alla Direzione regionale Sardegna dell’INAIL – via Nuoro n. 50, Cagliar, tramite raccomandata a/r, consegna a mano o agenzia di recapito autorizzata. Per ulteriori informazioni sui bandi e sulle domande di ammissione è possibile collegarsi alla sezione Concorsi del sito ufficiale dell’INAIL.”(fonte:newslavoro.it)

FacebookTwitterEmailTelegramShare

I Commenti sono chiusi