GIUDICI ONORARI MINORILI :Dal 18 novembre al 18 dicembre 2015 è possibile presentare domanda di nomina o conferma per il triennio 2017-2019

TRIBUNALEMINORENNI
“Su richiesta del Consiglio Superiore della Magistratura, il Tribunale per i minorenni di Roma provvederà nelle prossime settimane alla nomina dei Giudici Onorari Minorili per il triennio 2017-2019.
Per lo stesso triennio si provvederà alla nomina degli esperti del Tribunale di Sorveglianza di Roma.
L’incarico richiede un impegno quantificabile fra le otto e le dodici udienze penali e/o civili al mese.
Possono presentare domanda le persone che, alla data del 1° Gennaio 2017, abbiano una età compresa tra i 30 ed i 67 anni e che siano in possesso dei requisiti definiti dalla circolare 26 ottobre 2015 del Consiglio Superiore della Magistratura (CSM), consultabile sul relativo sito web istituzionale.

Le domande devono essere presentate dal 18 novembre 2015 al 18 dicembre 2015,
BANDO DEL CONCORSO

compilando l’apposito modulo, disponibile sul sito www.csm.it a partire dal prossimo 18 novembre, ed inviandolo preventivamente al Consiglio Superiore della Magistratura per via telematica. Lo stesso modulo dovrà essere altresì inviato, debitamente firmato, in originale e in duplice copia, unitamente a tutta la documentazione e le certificazioni richieste dal bando, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’Ufficio per il quale si propone domanda..
Per maggiori informazioni sul ruolo del Giudice onorario minorile: www.csm.it”(fonte:ordinepsicologilazio.it)
_______________________________________________________________
TRIBUNALE PER I MINORENNI DI ROMA: AL VIA IL PERCORSO PER LA NOMINA DEI GIUDICI ONORARI

Al via il percorso che porterà alla nomina dei giudici onorari per Tribunale per i Minorenni di Roma per il triennio 2017-2019. La domanda deve essere presentata, per via telematica, dal 18 novembre 2015 al 18 dicembre 2015, utilizzando il modulo apposito disponibile sul sito del CSM

09/11/2015 – Al via il percorso che porterà alla nomina dei giudici onorari per Tribunale per i Minorenni di Roma per il triennio 2017-2019. L’incarico ha durata triennale con decorrenza dal 1° gennaio 2017 e richiede un impegno quantificabile fra le otto e le dodici udienze penali e/o civili al mese.

Possono presentare la domanda le persone che all’inizio del triennio abbiano compiuto il 30° anno di età e non abbiano compiuto il 67° anno e che siano in possesso degli altri requisiti consultabili assieme al bando sul sito del Consiglio Superiore della Magistratura.

La domanda deve essere presentata, per via telematica, dal 18 novembre 2015 al 18 dicembre 2015, utilizzando il modulo apposito disponibile sul sito del CSM. Dopo averla stampata e firmata in calce i candidati dovranno consegnarla ovvero farla pervenire per posta raccomandata con avviso di ricevimento al Tribunale per i Minorenni di Roma con gli allegati indicati nel bando e un documento di identità, nel caso di invio a mezzo posta.

L’organico del Tribunale per i Minorenni di Roma è di 64 giudici onorari e al momento non si è in grado di comunicare quanti posti si renderanno disponibili a seguito della mancata conferma di quelli attualmente in servizio.(fonte:regionelazio.it)

FacebookTwitterEmailTelegramShare

I Commenti sono chiusi