‘Anna e Yusef – Un amore senza confini’

anna-e-yusef-replica-fiction-raiuno_416093
PUbblichiamo un articolo sulla fiction avente come tema attualissimo l’immigrazione e l’integrazione in Italia ricordando che in tema di ricorsi avverso le espulsioni e di convalide dei trattenimenti presso i CIE in Italia dei cittadini dei paesi terzi la giurisdizione civile nonchè penale ,per i reati di cui all’art.10 bis e 14 c.5 ter del D.Lgsvo n.286/98 ,l’hanno attualmente i giudici di pace…
“Il 7 settembre 2015 è stata inaugurata ufficialmente la nuova stagione delle fiction Rai con la miniserie dal titolo ‘Anna e Yusef – Un amore senza confini’, che vede protagonista Vanessa Incontrada nei panni di Anna.
Una serie-tv in sole due puntate decisamente molto attesa dal pubblico da casa ma anche dai vertici Rai, i quali hanno fatto sapere che si aspettano grandi ascolti da questo nuovo prodotto che porta la firma di Cinzia Th Torrini: addirittura la media di spettatori è stata stimata intorno ai 6 milioni medi a puntata con uno share del 28% nella fascia 25-54 anni.

In attesa di scoprire il responso auditel della fiction Anna e Yusef, vediamo un po’ la trama: i protagonisti sono l’italiana Anna e il magrebino Yusef, genitori di una bambina, Nadira. Nonostante i pregiudizi vivono felicemente in Italia: un giorno, però, la loro armonia verrà spazzata via da un terribile equivoco. L’uomo, infatti, viene sospettato di associazione mafiosa e rischia il rimpatrio. In realtà, però, si tratta solo di un terribile errore: ecco allora che Anna e sua figlia decidono di recarsi nel paese natale di Yusef per riportarlo a casa, ma durante una guerriglia urbana, sua figlia si perde e da quel momento comincerà il calvario della coppia.

La prima puntata di Anna e Yusef in onda il 7 settembre 2015 potrà essere rivista in replica streaming online sul sito gratuito Rai.Tv accedendo alla sezione RaiReplay a partire dal giorno dopo la messa in onda in televisione. La seconda e ultima puntata della fiction con Vanessa Incontrada, invece, sarà visibile in streaming video online solo a partire da mercoledì 9 settembre: gli spettatori potranno rivedere l’episodio in replica web per sette giorni, anche da telefono cellulare, scaricando l’app gratuita Rai.Tv”(fonte:blastingnews.com)

FacebookTwitterEmailTelegramShare

I Commenti sono chiusi