A Torino:Per protesta blocca da ore il traffico in corso Massimo d’Azeglio: “Ridatemi mio marito”

blocco traffico
“Per protesta blocca da ore il traffico in corso Massimo d’Azeglio a Torino: “Ridatemi mio marito”
La donna, egiziana, si era presentata dai carabinieri per denunciare una tentata aggressione ai danni della figlia. Il marito è risultato clandestino ed è stato portato al Cie.
È ancora ferma, lì nella sua protesta, in mezzo alla strada la donna egiziana che chiede la liberazione del marito. Corso Massimo D’Azeglio è bloccato da ore in direzione Moncalieri, all’altezza di via Valperga Caluso. Una donna di origine egiziana, con i suoi quattro figli, ha bloccato il traffico dopo che il marito è stato portato al Cie, perché senza documenti in regola.

Dopo uno sfratto, si era presentata ieri dai carabinieri per denunciare un tentativo di violenza sessuale nei bagni del Valentino, contro la figlia adolescente. I militari, verificando, hanno scoperto che il padre della ragazza è clandestino e lo hanno portato al Centro di prima accoglienza.

La donna, dalle 17 circa di ieri, venerdì 28, ferma il traffico insieme ai tre figli. Le assistenti sociali hanno portato cibo, alcuni giovani dei centri sociali sono arrivati con coperte. Nessuno sembra prendere in mano la situazione. ” FEDERICO GENTA(fonte:lastampa.it)

FacebookTwitterEmailTelegramShare

I Commenti sono chiusi