LATINA -FALSI INCIDENTI PER TRUFFARE LE ASSICURAZIONI: 25 INDAGATI TRA AVVOCATI, MEDICI E CARROZZIERI

truffealleassicurazioni

” Avevano messo su una vera e propria associazione a delinquere per truffare le assicurazioni: 25 persone sono indagate dalla Procura di Latina. Si tratta di avvocati, medici e carrozzieri che inventavano falsi incidenti stradali per prendere i soldi dalle assicurazioni.

Ognuno operava per la sua professione, quindi gli avvocati creavano le condizioni per gli incidenti, indirizzando, poi, i clienti dai medici compiacenti. I dottori, a loro volta, facevano falsi certificati parlando di lesioni compatibili con traumi da incidente stradale e i carrozzieri rilasciavano fatture per riparazioni mai effettuate alle automobili.

Con queste procedure sono riusciti a truffare varie assicurazioni, ma sono stati incastrati dai controlli della Polizia Stradale. A seguito della segnalazione, il sostituto procuratore Giuseppe Miliano ha iscritto tutte le 25 persone coinvolte nel registro degli indagati per associazione a delinquere finalizzata alla frode assicurativa e reati connessi.”(fonte:ilcaffe.tv)

FacebookTwitterEmailTelegramShare

I Commenti sono chiusi