Vibo Valentia : tribunale invaso dai ratti, dipendenti protestano e nell’ufficio del giudice di pace sono sospese le udienze

vibovalentia
“Gli uffici del giudice di pace di Vibo Valentia non svolgeranno alcuna attività fino al prossimo 4 di maggio. La decisione di sospendere il lavoro è stata assunta a causa della presenza di topi all’interno dei locali, un problema che i dipendenti avevano già sollevato venerdì scorso, interessando dell’accaduto anche il presidente del tribunale .

Nonostante ciò, anche oggi è stata segnalata la presenza dei roditori all’interno degli uffici il ché ha bloccato la normale attività. Uno dei dipendenti è stato addirittura costretto ad uccidere personalmente un topo la cui carcassa è poi rimasta in bella vista nella cancelleria del giudice di pace.

Si attende pertanto un intervento di derattizzazione che dovrà essere svolto dal Comune di Vibo, a cui spetta la gestione degli immobili che ospitano i due Tribunali del capoluogo. Le attività del giudice di pace, nel frattempo, sono state sospese sino al 4 maggio prossimo.”(fonte:cn24tv.it)

FacebookTwitterEmailTelegramShare

I Commenti sono chiusi