CAMPAGNA DI TESSERAMENTO 2015 AD UNITA’ DEMOCRATICA GIUDICI DI PACE ONORARI (UDGDPO)

Udgdp
Il lavoro è un patrimonio di tutti, come la Carta Costituzionale, come la UDGDPO. Oggi la difesa della magistratura onoraria e dei giudici onorari di pace è una priorità. Insieme possiamo dare un segnale forte, iscriviti alla UDGDPO. Iscriversi alla UDGDPO vuol dire entrare a far parte attivamente della più articolata organizzazione delle giudici e dei magistrati onorari di pace.
Perché iscriversi?
(sito: www.unitademocraticagiudicidipace.it-statistiche)
Pagine viste Visite Uniche
2015: 19.561- 15.048
2014: 313.239-234.137
2013: 86.822- 60.526

Perché la UDGDPO è il sindacato di chi ha un incarico di magistrato onorario di pace, di chi lo ha ma precario di chi non lo ha e lo cerca ;
perché la UDGDPO svolge un ruolo di protezione dall’incondizionato funzionamento del mercato, difendendo i diritti individuali e collettivi contro i soprusi e le ingiustizie. Con la sua presenza nei luoghi di lavoro, nel territorio e tra i cittadini, la UDGDPO opera per la ricostruzione delle solidarietà, ovvero l’integrazione di parti della società, attraverso la pratica quotidiana, l’impegno concreto di rappresentanza e l’attività capillare di contrattazione e negoziazione.

Iscriversi è una scelta importante, soprattutto, perché la UDGDPO difende e persegue la “confederalità”, cioè quella forma originale della rappresentanza degli interessi delle persone che assume valori generali, sociali, insieme alle rivendicazioni contrattuali e di categoria. La confederalità è un valore dirimente, rappresenta la solidarietà tra lavoratori MAGISTRATI ONORARI DI PACE nel loro costante processo di emancipazione.

Solo l’azione collettiva, infatti, può porre un argine all’individualismo imperante, oggi più che mai. Per questi motivi la UDGDPO è la casa comune per i giudici onorari di pace.

Il valore dell’iscrizione passa anche attraverso l’offerta di servizi e tutele alle persone che cercano una risposta ai problemi che incontrano nell’attività lavorativa, nei rapporti con il fisco, in campo previdenziale, nella tutela della salute o nell’accesso ai servizi sociali alla persona.

In tutti questi casi, e in generale per tutto ciò che riguarda l’esigibilità dei tuoi diritti, il “Sistema Servizi” della UDGDPO ti può efficacemente aiutare.

FacebookTwitterEmailTelegramShare

I Commenti sono chiusi