Al Cie di Torino torna il riscaldamento. Ma dopo il taglio dei fondi la Croce Rossa se ne va

cietorino
“L’annuncio del vicesindaco di Torino in Consiglio comunale: “Nella struttura di corso Brunelleschi solo tre locali idonei in cui si trovano 21 immigrati: esperienza fallimentare la cui chiusura è il nostro obiettivo”.Al Cie torna il riscaldamento. Ma dopo il taglio dei fondi la Croce Rossa se ne va.
La prefettura di Torino “ha ripristinato il riscaldamento al Cie di corso Brunelleschi dopo i guasti dei mesi scorsi”. Lo ha comunicato in Consiglio comunale il vicesindaco del capoluogo piemontese. “La struttura oggi ha tre soli locali idonei, in cui si trovano 21 immigrati – ha aggiunto -. Ma le risorse messe a gara per la gestione del Cie sono state ridotte nella base d’asta da 55 a 40 euro a persona, tanto che la Croce Rossa, che fino ad oggi si è occupata del centro, ha ritenuto di non partecipare alla gara”.

I Cie “sono un’esperienza fallimentare – ha concluso – la cui chiusura rimane un obiettivo che impegna questa amministrazione nei confronti del governo, competente in materia”.(fonte:lastampa.it)

FacebookTwitterEmailTelegramShare

I Commenti sono chiusi