GENZANO : furto negli uffici del Giudice di Pace

gdpgenzano

“Ladri in azione nell’ufficio del Giudice di Pace di Genzano. Alcuni testimoni hanno visto un uomo scappare con in mano la borsa della coordinatrice della sede distaccata del Tribunale di Velletri. Nonostante il tempestivo intervento degli agenti di Polizia del commissariato di Genzano, però, del ladro e della refurtiva più nessuna traccia.

Le indagini sono risultate complesse perché l’ufficio non è dotato di impianto di videosorveglianza. di Bianca Francavilla (fonte:caffe.tv).
__________________________________________
Sta suscitando scalpore il furto avvenuto l’altra mattina a Genzano, ai danni della coordinatrice del Tribunale del Giudice di Pace. Erano da poco passate le 10 quando un individuo, sui 35-40 anni, è stato visto uscire di corsa, con una borsa in mano, dalla struttura di via San Carlino, dove al piano superiore sono ospitati anche la Camera di Mediazione e il Comando dei Vigili Urbani.

LE INDAGINI – Sul posto, chiamati dagli operatori degli uffici del Giudice di Pace, sono giunti poco dopo gli agenti della Polizia di Stato di Genzano, che hanno subito avviato le indagini.
Massimo riserbo vige sulle indagini, ma sono state comunque raccolte sul posto, secondo alcuni passanti, numerose testimonianze sull’accaduto e ascoltati anche i dipendenti del Tribunale distaccato, dove a breve arriveranno anche i dipendenti degli altri due Tribunali del Giudice di Pace di Albano e Velletri che sono stati chiusi a causa della ‘spending review’.

Nella zona, al momento, non ci sono impianti di videsorveglianza che possano aiutare a far luce sull’accaduto, o sistemi di antifurto che possano fare da deterrente al ripetersi di episodi simili.”(fonte:cinquequotidiano.it)

FacebookTwitterEmailTelegramShare

I Commenti sono chiusi