Intesaperta@googlegroups.com : una mailing list unica di giudici onorari di pace laica ed indipendente

intesaperta
intesaperta@googlegroups.com: una mailing list unica per tutti i giudici onorari di pace che condividono una nuova linea di apertura e non di preconcetta e pretestuosa avversione ad ogni disegno riformatore della magistratura onoraria di pace.
Possiamo annoverare già centinaia di iscritti e di potenziali aderenti alla mailing list e siamo sicuri che si accrescerà sempre di più non solo la quantità ma soprattutto la qualità degli interventi non limitati alla riforma della magistratura onoraria di pace.(in un solo giorno il 30 agosto u.s. il nostro sito ha avuto oltre il migliaio di visitatori unici e di pagine viste).
Per questo invitiamo coloro che ancora non sono iscritti e si identificano nelle nostre posizioni(UDGDPO-UNIMO) ,a prescindere dalla loro iscrizione ad associazioni,ad inviarci via e mail (presidenza@unitademocraticagiudicidipace.it;dloveri233@gmail.com), oppure via fax 0692912154, oppure via whatsapp, oppure via twitter @UDGDP, oppure via sms al 3389915337 oppure via facebook UDGDP, LA PROPRIA E MAIL con indicazione delle proprie generalità e qualifica.(diego loveri)

FacebookTwitterEmailTelegramShare

I Commenti sono chiusi