Biella: Il cane azzanna un ragazzino e la padrona finisce davanti al giudice di pace

cane
“A venire condannata a 200 euro di multa è stata una torinese che gestisce il kartodromo di Cavaglià
Uno dei suoi cani da guardia morde un ragazzino, e la padrona viene condannata a 200 euro di multa. L’udienza si è svolta questa mattina, nell’ufficio dei giudici di pace, davanti a Enza Sangianantoni, dove è comparsa R.B., 49 anni, di Torino, che gestisce la pista di go-kart “Le Sirene”, di Cavaglià, difesa dall’avvocato , e la parte lesa, oggi maggiorenne, assistita dal legale .

E’ il 17 maggio del 2008, un giovedì, e un ragazzino residente in zona, in sella al suo motorino, arriva al kartodromo. Entra, perché vuole vedere se qualche appassionato sta facendo un giro in pista. Improvvisamente, uno dei cani dei gestori si mette a correre nella sua direzione. Lui sale sul motorino, dà gas, ma prima che possa allontanarsi, l’animale gli azzanna una caviglia. Spaventato il minore raggiunge casa, racconta tutto alla mamma, che lo porta in ospedale. Alla fine, la prognosi sarà di cinque giorni.

I familiari del giovane, subito dopo, hanno deciso di sporgere denuncia querela per lesioni e si è approdati davanti ai giudici di pace. “(fonte:newsbiella.it)

FacebookTwitterEmailTelegramShare

I Commenti sono chiusi